La galleria Monica De Cardenas è presente in Svizzera e in Italia con tre sedi: Milano, Zuoz e Lugano.
Slideshow
Le opere possono essere visualizzate anche nella modalità "slideshow", per mostrare una gallery scorrevole dei lavori accompagnati dalle relative didascalie, con l'opzione di mostrare o nascondere le informazioni commerciali.
La galleria Monica De Cardenas è presente in Svizzera e in Italia con tre sedi: Milano, Zuoz e Lugano.
La sezione "opere"
Il sistema gestionale personalizzato della galleria consente una schedatura avanzata delle opere d'arte, con la registrazione analitica delle dimensioni su campi separati, l'elenco dei passaggi di proprietà e lo storico dei valori attribuiti all'opera.
Particolare dell'immagine
Ogni opera dispone del relativo corredo iconografico. Su ogni scheda dell'opera è immediatamente visibile un ingrandimento dell'immagine principale selezionata per identificarla.
Navigare tra le sezioni del gestionale
Le sezioni vengono realizzate ad hoc per la galleria d'arte.
Ogni sezione è relazionata alle altre attraverso un'architettura sviluppata per tener conto delle esigenze della singola struttura.
In alto a destra, in nero, il bottone di navigazione.
La galleria in tasca
Il software gestionale della galleria è consultabile anche dai dispositivi iOS: i formati dedicati consentono di navigare rapidamente tra i dati delle opere.
Monica De Cardenas, Milano
Raccolte opere
La sezione delle "raccolte" permette di creare gruppi di lavori utilizzando criteri diversi: per creare liste per autore, selezioni per esposizioni ed eventi, o anche per creare offerte personalizzate per Clienti. Come tutto il gestionale anche questa sezione è utilizzabile in modalità touch su tutti i dispositivi iOS.
Contatti
info@officinebit.ch