Galleria d'arte
Studio Marconi '65, Milano

Perché una nuova galleria?

di Giorgio Marconi

Ho aperto il 30 settembre 2010, in via Tadino 17, un piccolo spazio: Studio Marconi '65 (come la mia vecchia galleria Studio Marconi che avevo aperto nel 1965 e chiuso nel 1992). Ci sono molti spazi e gallerie con proposte di Arte Contemporanea ma è difficile vedere opere degli artisti degli anni tra i '50 e i '80. Penso quindi, in questo "piccolo spazio", di dar modo al pubblico dei collezionisti, specialmente dei più giovani, di vedere e conoscere opere, progetti disegni e anche multipli e grafiche, il lavoro di artisti del recente passato.

Mostre e opere

La prima parte del sito dello Studio Marconi '65 presenta la veste istituzionale della galleria con le consuete sezioni dedicate alle mostre in corso.

L'acquisto

Nella sezione "grafica e multipli" si accede ad un'area di e-commerce in cui sono visibili tutte le opere acquistabili. Dal menù a sinistra si seleziona l'autore, dai filtri superiori la tecnica esecutiva o la dimensione del lavoro, così da individuare facilmente ciò che si desidera.

Per saperne di più...

Una sezione di approfondimento permette infine di leggere una breve descrizione delle principali tecniche di incisione e di stampa.


Galleria d'arte
Monica de Cardenas, Milano, Zuoz, Lugano
Galleria d'arte
Studio d'arte contemporanea Dabbeni, Lugano
Gallerie d'arte
Massimo De Carlo, Milano, Londra, Hong Kong
Collezione
Villa Singer, Milano
Galleria d'arte
Raffaella Cortese
Milano
Galleria d'arte
Fritelli Arte Contemporanea, Firenze
Galleria d'arte
Lia Rumma, Napoli, Milano
Galleria d'arte
LAVERONICA, Modica (Ragusa)
Galleria d'arte
Francesca Minini, Milano