Galleria d'arte
LAVERONICA, Modica (Ragusa)

Dal computer all'iPad

La soluzione gestionale della galleria LAVERONICA è stata sviluppata tra 2014 e 2015 partendo da una struttura di base sulla quale sono stati integrati progressivamente nuovi moduli, seguendo le specifiche esigenze della galleria. Una sezione importante è la versione sviluppata per la visualizzazione sui dispositivi mobile, iPhone e iPad.


Una soluzione completa

La versione desktop del gestionale della galleria LAVERONICA consente di tenere sotto controllo ogni aspetto dell'attività quotidiana: dall'anagrafica di fornitori e collezionisti alla modulistica necessaria per la realizzazione di mostre e fiere, dalla produzione di report e dossier delle opere d'arte al loro caricamento online sul sito.

E, con pochi click, si aggiornano i lavori e gli artisti da visualizzare nella versione per iPad e iPhone, sempre disponibili anche offline.


Un formato ad hoc

L'utilizzo finale deve guidare lo sviluppo: l'interfaccia di compilazione e consultazione degli stessi dati è diversa a seconda che sia destinata al back-office della galleria o all'esibizione delle opere ai collezionisti durante una fiera o un'esposizione



Galleria d'arte
Monica de Cardenas, Milano, Zuoz, Lugano
Galleria d'arte
Studio d'arte contemporanea Dabbeni, Lugano
Gallerie d'arte
Massimo De Carlo, Milano, Londra, Hong Kong
Collezione
Villa Singer, Milano
Galleria d'arte
Fritelli Arte Contemporanea, Firenze
Galleria d'arte
Lia Rumma, Napoli, Milano
Galleria d'arte
Studio Marconi '65, Milano
Galleria d'arte
Francesca Minini, Milano